La Geek&Green è stata un successo. Grazie!

Scritto da Serena il 20 marzo 2012

ggdmarche5 partecipantiLa quinta Girl Geek Dinners Marche si è conclusa e, finalmente possiamo dirlo, siamo molto soddisfatte!

Alla nostra Geek&Green: come usare la tecnologia per essere (più) sostenibili c’è stato tutto quello che non manca mai a un grande evento: tante persone piacevoli, presentazioni interessanti, sperimentazioni culinarie e qualche imprevisto tecnico di rito (a proposito, ringraziamo Daniela di Carpooling.it per aver perseverato e tutti gli ospiti in sala per la pazienza) ;)

Dopo aver fatto decantare i postumi della serata, è giunto il momento dei ringraziamenti.

Partiamo dalle relatrici Daniela Mililli, Lucia Genangeli, Sara Muratori, Stefania Girelli e Nadia Stacchiotti, con una gradita incursione di Patrizia Caimi. Ascoltarle è stato un vero piacere.

Ringraziamo il Cafè del Mar di Montemarciano (AN) e tutti i partner che in vario modo hanno contribuito al successo dell’evento: La Saponaria, Ecozema, Tekneco, Carpooling.it, ADMarca, Why Marche, Laurea Triennale Informazione, Media e Pubblicità e Laurea Magistrale in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni dell’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”.

E non dimentichiamo il Comune di Fano - Assessorato all’Ambiente e la Provincia di Pesaro e Urbino che hanno dato il loro patrocinio all’iniziativa.

Un ringraziamento va anche al Ristorante Terrae che ci ha seguito in questa nuova avventura.

Concludiamo questo lungo e meritato elenco di ringraziamenti dedicandone uno particolare a tutti i partecipanti. Se è stato bello è anche per merito vostro!

In realtà potete ancora contribuire a rendere memorabile l’evento ;) Vi abbiamo visto aggirarvi per tutta la sera con macchine fotografiche e smartphone. Abbiamo aperto un pool su Flickr dove raccogliere tutte le immagini della serata Geek&Green. Cosa aspettate? Pubblicate anche le vostre!

Per chi non c’era, vi lasciamo una piccola rassegna stampa pre&post evento. Leggete cosa hanno detto di noi:

- Tekneco

- Alternativa Sostenibile

- HotMag Nati con la Valigia

- AdMarca

- Circuiti Verdi

- Saponette Verdi

- Yahia Words

- Why Marche

- Roero Illuminazione

- Carpooling.it

- Vivere Fano

- Marotta Unita

Trovate la rassegna stampa completa e aggiornata su delicious.

Ce l’abbiamo messa tutta e speriamo che questo quinto appuntamento all’insegna della sostenibilità ambientale con le GGDMarche vi sia piaciuto.

Alla prossima!

Un commento a “La Geek&Green è stata un successo. Grazie!”

  1. [...] è il caso di Giulia che dopo aver partecipato ad un evento GGD Marche ci ha proposto un’intervista, pubblicata sul giornalino di Banca Marche, sul nostro blog e [...]

Lascia un commento

Con il patrocinio di...

  • Patrocinio Provincia PU
  • Patrocinio Comune di Fano

Sponsor

  • Sponsor
  • Sponsor
  • Sponsor
  • Sponsor
  • Sponsor
  • Sponsor
  • Sponsor
Girl Geek Dinners Marche on Facebook